Promozioni

Portolano Cavallo: Elisa Stefanini nuovo socio

La professionista, entrata nello studio nel 2017, in precedenza era counsel. Il numero di soci sale a 14

27-07-2021

Portolano Cavallo: Elisa Stefanini nuovo socio



Portolano Cavallo(TLIndex67) annuncia oggi la nomina a socio equity di Elisa Stefanini, già counsel dello studio. Sale così a 14 il numero dei soci dello studio, di cui sette donne.

Stefanini è operativa nel campo del diritto amministrativo e regolamentare e della compliance soprattutto con aziende del settore Life Sciences e Healthcare. Si occupa, in particolare, di questioni relative al market access, alle sperimentazioni cliniche, alla promozione al pubblico e ai professionisti sanitari di farmaci, dispositivi medici e integratori alimentari. Presta consulenza in relazione a numerosi progetti di digital health e telemedicina.

Stefanini è entrata come associate in Portolano Cavallo nel 2017 assieme a Marco Blei, passato lo scorso anno a Gitti (TLIndex50). Entrambi provenivano da BonelliErede (TLIndex1) ed erano stati promossi counsel nel 2018, quando Portolano Cavallo aveva ampliato la partnership a sei collaboratori diventati soci.

Con la nomina di Stefanini, che rientra all’interno di una strategia di crescita interna, Portolano Cavallo mantiene il proprio posizionamento in un settore chiave sulla piazza milanese, quale il life sciences. A marzo è entrato come of counsel dello studio Francesco Posteraro, già commissario dell’Agcm dal 2012 a ottobre 2020, per rafforzare l'antitrust, un'area che nel 2019 ha accolto come of counsel Irene Picciano da De Berti Jacchia.

TAGS

Portolano Cavallo, Gitti and Partners ElisaStefanini


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA