Mdba nellingresso di Leeu Collection nel capitale di Alajmo
Mdba ha assistito Alajmo nell’ingresso nel capitale della società da parte di Leeu Collection, società sudafricana operante nel lusso (real estate, hotel di lusso) fondata da Analjit Singh, imprenditore di origine indiana.
Lo studio ha agito con un team composto dal socio Dante De Benedetti (in foto), Veronica Da Ros, Gemma Mogno ed Etjla Gjoka.
Advisor di Leeu Collection è stato Giuseppe Mongiello. partner di Studio Legale Tributario, il quale ha agito con un team di avvocati, notai e commercialisti. L’operazione è stata condotta in collaborazione con il corrispondente Dixcart Management di Londra che segue tutte le attività di Analjit Singh a livello internazionale.
Leeu Collection controlla in Italia Leeu Italy (di cui Mongiello è rappresentante legale) e sta lanciando una nuova catena alberghiera di alto livello. Da qui l’opportunità di partnership con la famiglia Alajmo.
Notizia integrata il 23 maggio 2018 alle ore 18.10: si integra indicando il ruolo di Studio Legale Tributario e Dixcart Management.
Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

