Chiomenti ha assistito Crédit Agricole Italia in qualità di emittente, Crédit Agricole Cib in qualità di arranger e Crédit Agricole Cib, Bbva, Santander, Erste Group, Mediobanca e Raiffeisen Bank in qualità di managers, nell’emissione delle obbligazioni bancarie garantite della Serie 26 con label Premium, dal valore nominale di un miliardo di euro con scadenza 2037.
L’assistenza è stata prestata da un team composto dai partner Gregorio Consoli e Benedetto La Russa, dalla managing associate Gioia Ronci, dall’associate Guido Pisaneschi e dal junior associate Marco Gattagrisa.
Gli aspetti di natura fiscale sono stati curati dal socio Marco di Siena, unitamente all’of counsel Maurizio Fresca e al senior associate Giovanni Massagli.


