Deloitte Sts avvia una partnership con Cla
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
11 nov 2021
Tax

Deloitte Sts avvia una partnership con Cla

Primo Ceppellini, Beatrice Bertodli, Davide Lombardi e Ivetta Macellari entrano come partner del network, ma resteranno anche soci della boutique tributaria



Deloitte Sts annuncia l’integrazione di un team proveniente da Cla (Ceppellini Lugano), studio tributario con uffici a Milano, Voghera e Vicenza, e l’ingresso come nuovi partner dei commercialisti Primo Ceppellini (in foto a destra), cofondatore di Cla, Beatrice Bertoldi, Davide Lombardi e Ivetta Macellari. I quattro restano partner di Cla.

Alda Ciocca, of counsel di Cla, rivestirà la posizione di senior of counsel di Deloitte Sts, mentre Roberto Lugano (in foto a sinistra), partner e cofondatore di Cla, ricoprirà il ruolo di consulente esterno di Deloitte Sts ed entra a far parte insieme a Ceppellini dell’ufficio studi interno di Deloitte Sts.

Cla (Ceppellini Lugano) è una boutique tax stata fondata trent’anni fa da Ceppellini e Lugano e raggruppa commercialisti e avvocati tributaristi. L’integrazione di Cla in Deloitte Sts avverrà in maniera progressiva, si legge in una nota. In particolare, Deloitte Sts ha avviato un accordo di collaborazione con Cla, che prevede un coordinamento operativo tra le due strutture, per cui Cla continuerà a mantenere la sua autonomia giuridica, oltre agli uffici in Lombardia e la sede a Vicenza.

Grazie ai nuovi ingressi Deloitte Sts rafforza la presenza nel Triveneto, dove è già presente con gli uffici di Padova e Treviso. L’obiettivo di Cla, a seguito dell’integrazione, è invece quello di ampliare la gamma di servizi grazie alle sinergie con il network Deloitte.



tags: Deloitte StsDavide LombardiAlda CioccaRoberto LuganoIvetta MacellariBeatrice BertoldiPrimo CeppelliniCla Consulting
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
I Edizione Osservatorio Lavoro

Milano

giovedì 09 giugno
I Edizione Osservatorio Lavoro


Credits Landlogic IT

RSS

RSS