Morri Rossetti: Mario Buzzelli e Roberta Incorvaia nuovi partner
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
06 lug 2021
Promozioni

Morri Rossetti: Mario Buzzelli e Roberta Incorvaia nuovi partner

Promossi i due senior associate che guidano rispettivamente i dipartimenti di corporate finance e corporate/M&A


L’assemblea dei soci di Morri Rossetti (TLIndex101) ha promosso a socio due senior associate dello studio: Mario Buzzelli (in foto a destra) e Roberta Incorvaia (in foto a sinistra). A seguito delle due nomine, il numero di soci dello studio si porta a dieci. Lo studio non specifica se i due professionisti entrano nell'equity.

Incorvaia è entrata nello studio nel 2014 e coordina il dipartimento Corporate/M&A. Prima di entrare in Morri Rossetti, ha collaborato con Munari Cavani e d'Urso Munari Gatti. Si occupa di diritto societario, operazioni straordinarie e contrattualistica commerciale nonché nell'ambito delle riorganizzazioni e ristrutturazioni societarie e del debito. Ha fatto parte dei team che hanno prestato assistenza a operazioni societarie di Portobello, Faberstone Capital e Sublimis.

Buzzelli, nello studio dal 2005, è da tempo il responsabile del dipartimento corporate finance. Prima di Morri Rossetti ha collaborato con Sciumè (poi diventato Sza). Commercialista e revisore contabile, si occupa da molti anni di valutazioni di aziende, di partecipazioni e di asset intengibili (marchi, brevetti, disciplina del patent box, ecc.), anche nel contesto di operazioni straordinarie con grandi gruppi societari italiani ed esteri. È membro di collegi sindacali e consulente tecnico presso il Tribunale di Milano.

Grazie alle promozioni, che rientrano all’interno di una strategia di crescita interna, lo studio consolida due aree strategiche e complementari all’area fiscale, core business dello studio. Le promozioni di Buzzelli e Incorvaia seguono quella di Alberto Di Alberto, il responsabile del dipartimento contenziosi, promosso partner lo scorso anno.
tags: Morri RossettiRoberta IncorvaiaSciumèMario BuzzelliPortobelloSublimisFaberstone CapitalSza studio
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
GDPR Exclusive Community - III edizione

giovedì 16 dicembre
GDPR Exclusive Community - III edizione


Credits Landlogic IT

RSS

RSS