Giliberti Triscornia: promossi quattro nuovi soci
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
02 lug 2021
Nomine

Giliberti Triscornia: promossi quattro nuovi soci

Matteo Acerbi, Emilio Bettaglio, Gianluca Grazioli e Giulio Santagada nominati salary partner. Si occupano di corporate/M&A e private equity



Giliberti Triscornia (TLIndex64), studio fondato dai senior partner Enrico Giliberti e Alessandro Triscornia (in foto), ha nominato quattro nuovi soci salary: Matteo Acerbi, Emilio Bettaglio, Gianluca Grazioli e Giulio Santagada. I professionisti, che in precedenza erano associate, hanno tutti una pluriennale esperienza nel settore corporate e private equity. Con il loro ingresso nella partnership, il numero di soci, equity e salary, dello studio sale a 18.

Acerbi era associate ed è entrato a inizio nel 2020 con il team al seguito di Francesco Cartolano, dopo la rottura del sodalizio con Alessandro Accinni. Si occupa di corporate e private equity. Tra i clienti assistiti, i fondi Green Arrow Capital, Star Capital Sgr e Aksìa group Sgr.

Bettaglio era senior associate e si occupa di corporate. È entrato nello studio (quando l’insegna era Giliberti Pappalettera Triscorni) nel 2012. Ha fatto parte del team che ha seguito il Progetto Italia, volto a rafforzare il settore delle costruzioni in Italia tramite l’accordo tra Salini Impregilo e Cdp Equity, propedeutico alla fusione con Astaldi da cui è nato il colosso Webuild.

Grazioli era associate e si occupa di corporate e private equity. Lo scorso anno ha fatto parte del team che ha seguito Permira nell’acquisto di Golden Goose.

Santagada è dal 2008 nello studio, allora Giliberti Pappalettera Triscornia. Si occupa di corporate e private equity. Tra i clienti assistiti in diverse operazioni, si ricorda il gruppo Culligan e il fondo Gho Capital.

Le nomine rientrano all’interno di una strategia di crescita interna dei professionisti focalizzata, in particolare, sul presidio delle tradizionali aree di competenza, quali il corporate/M&A e private equity. L’ultima tornata massiccia di promozioni registrata da TopLegal, risale al 2012, quando furono promossi a socio tre associate dopo l'uscita di Canino verso White & Case.
tags: Giliberti TriscorniaAlessandro TriscorniaMatteo AcerbiGianluca GrazioliStar Capital sgrEmilio BettaglioAksiaEnrico GilibertiGreen Arrow CapitalGiulio SantagadaCulliganGho Capital
CLICCA PER CONDIVIDERE




Credits Landlogic IT

RSS

RSS