Dentons: entra Luca De Menech come salary partner
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
11 gen 2021
Passaggi

Dentons: entra Luca De Menech come salary partner

Si occupa di employment e proviene da BonelliErede dove era managing associate


Dentons (TLIndex7) ha annunciato l’ingresso di Luca De Menech (in foto) in qualità di salary partner nel dipartimento employment & labour. De Menech proviene da BonelliErede (TLIndex1), in cui dal 2017 era managing associate e vi era entrato come associate nel 2006. Il nuovo ingresso porta a 31 il numero di soci dell'insegna internazionale.

Si occupa di diritto del lavoro e diritto sindacale ed è esperto, sia in ambito contenzioso che stragiudiziale, di tutte le tematiche giuslavoristiche attinenti alla gestione ordinaria e straordinaria dell’impresa, con particolare riferimento alle procedure concorsuali e alle operazioni di riorganizzazione aziendale.

Recentemente, De Menech ha lavorato all'acquisizione da parte di Cellnex di 2.200 siti da Iliad e all'operazione che ha visto il fondo QuattroR acquisire la maggioranza di Trussardi.

Federico Sutti, Italy managing partner di Dentons, ha dichiarato: «Il diritto del lavoro avrà nei prossimi mesi un’importanza strategica in considerazione anche degli effetti della crisi sul sistema economico e produttivo italiano. L’arrivo di Luca De Menech consente allo studio di rafforzarsi con un professionista di sicura esperienza».

Con questo nuovo ingresso, la practice italiana di employment & labor guidata da Davide Boffi raggiunge il numero di 8 componenti.
tags: BonelliEredeDentonsFederico SuttiDavide BoffiLuca De Menech
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
GDPR Exclusive Community - III edizione

giovedì 16 dicembre
GDPR Exclusive Community - III edizione


Credits Landlogic IT

RSS

RSS