Dentons, Kwm, Pedersoli e Linklaters nella Ipo di Ferretti
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
01 ott 2019
Quotazioni

Dentons, Kwm, Pedersoli e Linklaters nella Ipo di Ferretti

Barclays Bank, Bnp Paribas, Mediobanca e Ubs Investment Bank hanno agito in qualità di joint global coordinator e joint bookrunner. Bnp Paribas come sponsor e Bper Banca come co-manager


 
Dentons, King & Wood Mallesons, Pedersoli e Linklaters agiscono in qualità di legal advisor nell’ambito della procedura di ammissione di Ferretti alle negoziazioni sul Mercato Telematico Azionario, organizzato e gestito da Borsa Italiana.
 
Dentons assiste Ferretti, nell’ambito della quotazione, sia per gli aspetti di diritto italiano sia per quelli di diritto statunitense e inglese. 

King & Wood Mallesons assiste l’azionista venditore Ferretti International Holding per gli aspetti corporate finance e di diritto cinese. 
 
Pedersoli assiste la società e l’azionista venditore Ferretti International Holding per quanto concerne taluni aspetti societari, di governance e relativi alla quotazione, nonché il finanziamento bancario propedeutico all’operazione e tutti gli aspetti fiscali della quotazione; assiste inoltre  Piero Ferrari e F Investments come pre-Ipo investor e azionista venditore.
 
Linklaters fornisce assistenza legale per gli aspetti italiani e internazionali a favore di Barclays Bank, Bnp Paribas, Mediobanca – Banca di Credito Finanziario e Ubs Investment Bank, in qualità di joint global coordinator e joint bookrunner, di Bnp Paribas, in qualità di sponsor e Bper Banca, in qualità di co-manager.
tags: LinklatersBnp ParibasBorsa ItalianaMediobancaDentonsPedersoliBper BancaKing & Wood MallesonsBarclays BankUbs Investment BankFerretti
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie

Milano

venerdì 21 febbraio
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione

Milano

venerdì 28 febbraio
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione
Master in Tech Law & Digital Transformation

Roma

venerdì 13 marzo
Master in Tech Law & Digital Transformation


https://www.toplegal.it/upload/allegati/toplegal_online_advert_sept19.pdf
https://www.toplegal.it/eventi/26197/master-in-data-protection-officer-e-privacy-matter-expert-iv-edizione

https://www.amazon.it/dp/8894429709

Credits Landlogic IT

RSS

RSS