Dagli studi

Rödl avvia la practice valuation

I coordinatori saranno Stefano Damagino e Paolo Zani

24-04-2024

Rödl avvia la practice valuation

Rödl annuncia il consolidamento delle proprie competenze multidisciplinari nell’ambito dell’assistenza ai propri clienti, anche cross-border, attraverso la definizione di una nuova specifica practice valuation.

A coordinare la nuova practice saranno l'associate partner Stefano Damagino (in foto, a destra) e il manager Paolo Zani (in foto, a sinistra).

I professionisti dello studio si occuperanno di valutazione di aziende, di partecipazioni societarie e di asset aziendali ai fini di operazioni straordinarie (M&a), di riorganizzazioni societarie, di percorsi di quotazione nei mercati finanziari, di revisioni della pianificazione strategica del business o, anche, di riassetti del patrimonio familiare. 

Allo scopo, la practice riunisce un team di esperti con esperienza pluriennale nel settore, coordinati con la rete interna di competenze trasversali nonché con la rete internazionale di Rödl, che consente di offrire servizi di valutazione personalizzati tenendo conto della legislazione e degli standard professionali riconosciuti a livello nazionale e internazionale. 

Inoltre, grazie al coinvolgimento diretto di professionisti delle sedi dei Paesi in cui Rödl è presente, lo studio è in grado anche di fornire aggiornati e innovativi criteri comparati di valutazione aziendale. 

TAGS

Rödl StefanoDamagino, PaoloZani


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA