Ingressi

Nunziante Magrone: Mario Garibaldi of counsel

Professionista attivo in Brasile, in passato è stato in house di Iveco

23-11-2021

Nunziante Magrone: Mario Garibaldi of counsel



Nunziante Magrone (TLIndex129) annuncia l’ingresso di Mario Garibaldi (in foto) quale nuovo of counsel. Garibaldi, avvocato, attivo in Brasile, sarà basato, quando in Italia, presso la sede di Roma dello studio.

Garibaldi ha un'esperienza trentennale nel settore legale, svolta come in house nel gruppo Iveco Fiat, e come professionista negli studi legali, prima di affrontare dal 2007 in poi una sua carriera indipendente con un focus sul Brasile. Ha una lunga esperienza in Sud America e nello specifico in Brasile, dove nel corso degli anni ha assistito grandi società italiane tra cui, Iveco, Fiat e Parmalat. Dal 2004 al 2011 ha seguito in Brasile la procedura di ristrutturazione e, da ultimo, importanti clienti italiani del settore finanziario e chimico-farmaceutico. In passato, aveva già lavorato in Nunziante Magrone.

Grazie alle specifiche competenze di Garibaldi, lo studio si rafforza sull'asse Italia-Sud America, con l'obiettivo di affiancare le imprese italiane con interessi in Brasile sia le società brasiliane che vogliano affrontare il mercato italiano. Lo studio nel 2021 ha accolto come socio Simone Gambuto da Fieldfisher (antitrust). Sempre quest'anno, in un'ottica di espansione delle relazioni internazionali, il finlandese Karri Kaitue, presidente del board dell'operatore di private equity Alexandria Fund Management Company, ha fatto il suo ingresso nello studio come of counsel


TAGS

Nunziante Magrone MarioGaribaldi


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA