Dagli studi

Bruno rafforza la sede di Milano con Baroni e Viligiardi

Viligiardi fa il suo ingresso come senior associate. Baroni viene, invece, nominata cousel

18-04-2024

Bruno rafforza la sede di Milano con Baroni e Viligiardi

Cresce il dipartimento societario di Bruno & Associati, che rafforza ulteriormente competenze e seniority della sede di Milano con l'ingresso della senior associate Guia Viligiardi (in foto, a sinistra) e annuncia la promozione a counsel di Anna Lisa Baroni (in foto, a destra).

Si legge nella nota condivisa dallo studio che queste due operazioni rientrano in un piano di acquisizioni qualificate volte a consolidare dipartimenti di eccellenza con l'inserimento di professionisti di esperienza almeno ultra ventennale, che garantiscano il mantenimento dei più alti standard qualitativi e un affiancamento attento delle risorse più giovani.

Viligiardi, che ha fatto ufficialmente il suo ingresso in studio nel febbraio del 2024, vanta oltre 25 anni di esperienza professionale in numerosi studi legali (Giovanardi e Fattori, Guidi Sassi & Wiget, studio Rubini, e da ultimo DR Arbitration & Litigation) e una comprovata expertise in ambito contenzioso, civile e societario.

Baroni, già deputata della Repubblica italiana e consigliere della Regione Lombardia, ha maturato esperienza nel diritto di impresa e nel diritto agroalimentare (nei cui ambiti ha contribuito direttamente alla redazione di bozze normative) e svolge la professione forense da oltre 30 anni. In studio dallo scorso anno, è ora nominata counsel.

Entrambe le professioniste coadiuveranno le attività di supporto alla consulenza societaria strategica, alle operazioni straordinarie cross border e al contenzioso sotto la guida del founder Bernardo Bruno.

 

TAGS

Bruno, Giovanardi GuiaViligiardi


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA