Linklaters ha reso noto l’ingresso di Alessandro Salvador (in foto) nel ruolo di counsel e di Silvia Adani come associate del dipartimento di Contenzioso dell'ufficio di Milano. Salvador proviene da Shearman & Sterling, da cui è uscito prima della fusione con Allen & Overy.
Salvador vanta una pluriennale esperienza, maturata in primari studi italiani e internazionali, su contenziosi di natura societaria, bancaria, fallimentare, assicurativa ed immobiliare. Inoltre ha una consolidata expertise nel settore delle investigation, nonché della consulenza in materia di compliance relativamente a, tra l’altro, sanzioni e responsabilità amministrativa delle persone giuridiche. Il professionista rappresenta, inoltre, società italiane e straniere in arbitrati nazionali e internazionali.
Dopo la fusione tra Allen & Overy e Shearman & Sterling nel maggio 2024 sono usciti dall'insegna anche Fabio Fauceglia e il suo team, che hanno rafforzato la practice di Corporate/M&A e Private equity di Orrick, mentre Pasquale Bifulco è entrato come partner in Eversheds Sutherland.