Dagli studi

Bastianini Carnelutti e Schiavello crescono a Torino con Serantoni

Firmato un nuovo accordo con lo studio guidato da Roberto Serantoni

18-03-2024

Bastianini Carnelutti e Schiavello crescono a Torino con Serantoni

Accordo a tre e asse Milano-Roma-Torino: Bastianini Carnelutti e Schiavello siglano un nuovo accordo professionale con lo studio Serantoni di Torino. 

Fondato da Roberto Serantoni (in foto, a destra) - già partner di Rossotto (ora Rplt), poi co-fondatore dello studio Sindico Serantoni e, in ultimo cofondatore di T-Law - lo studio Serantoni comprende, oltre al fondatore, un team composto dal socio Giovanni Albrile specializzato in diritto bancario, gestione di crediti non performing e tecnologia e intelligenza artificiale e da Francesco Scala specializzato in diritto bancario, gestione di Npl e crisi di impresa. Oltre ai partner, lo studio si avvale anche della collaborazione di Francesca Lorusso che opera nel dipartimento Ip.
 
Roberto Serantoni ha esperienza decennale nelle aree del diritto immobiliare e del restructuring a fianco di primari imprenditori e operatori economici del nord ovest.
 
L’accordo segue l'avvio della partnership firmata tra Nicolò Bastianini Carnelutti (in foto, a sinistra) e Giuseppe Schiavello (in foto, al centro) e permette ai due studi di contare su una presenza su tre città - ovvero Milano, Roma e Torino - e di estendere ulteriormente il numero di professionisti e la gamma di servizi per i propri clienti.

 

TAGS

Bastianini Carnelutti, Schiavello & Co, Serantoni NicolòBastianini Carnelutti, GiuseppeSchiavello, RobertoSerantoni, GiovanniAlbrile, FrancescaLorusso, FrancescoScala


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA