Dagli studi

Athena apre a Padova

I nuovi uffici nel Nord Est seguono di pochi mesi l'apertura della sede romana

26-02-2024

Athena apre a Padova

Athena consolida la sua presenza nel Nord Est con l'inaugurazione della nuova sede a Padova. I nuovi uffici, operativi dal gennaio 2024, si aggiungono a quelli già presenti a Milano, Parma e alla recente apertura della sede di Roma.

La sede di Padova si avvale del supporto operativo di Giovanni Rigo (in foto, a destra), director di Athena, affiancato da un team dedicato alla clientela del Nord Est, e del contributo del senior partner Luca Lupone (in foto, a sinistra).

In una nota condivisa dallo studio, Lupone ha commentato: “A fine 2023 e in questi primi mesi del 2024 si sono concretizzate due opportunità per essere presenti sui mercati del centro e sud Italia con le loro specificità – grazie all’apertura della sede romana - e nel Nord Est il cui tessuto imprenditoriale e dei servizi bancari e finanziari, ha esigenze specifiche e concrete che sono tipiche delle aziende italiane, spesso nate da business familiari ma, sovente, con un respiro e capacità verso i mercati internazionali. A questo tessuto economico miriamo per offrire competenza e assistenza; in questa direzione abbiamo compiuto passi per una crescita costante, unendo all’hub di competenze di Milano, il presidio e la prossimità al territorio”.

La sede di Athena a Padova si trova in Via Bellini 4, Padova, presso Bergs & More.

TAGS

Bergs&More, Athena GiovanniRigo, LucaLupone


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA