Simmons & Simmons ha assistito il pool di banche tra cui Unicredit e Banco Popolare, MPS, Banca Intesa nell’operazione di rifinanziamento del debito esistente riequilibrio finanziario e del conseguente aumento di capitale di Camfin, la holding che partecipa Pirelli.

Il team di Simmons & Simmons che ha seguito l’operazione è stato guidato dal partner Nino Lombardo (in foto), coadiuvato dai partner Marco Franzini e Francesco Aleandri, con gli associate Alessandro Elisio e Matteo Mancinelli.

Camfin è stata assistita per gli aspetti finanziari da Andrea Arosio e Alessandra Ortelli di Linklaters e, per gli aspetti legati al riequilibrio e all’equity capital market, da Antonio Segni, Federico Vermicelli e Federico Loizzo di Labruna Mazziotti Segni.