Siremar: Compagnia delle Isole si aggiudica la gara per la privatizzazione
Il Ministro dello Sviluppo Economico, Paolo Romani, ha approvato, su conforme parere del Comitato di Sorveglianza, l’aggiudicazione da parte di Compagnia delle Isole della società Sicilia Regionale Marittima.
La gestione commissariale ha, quindi, formalmente accettato l’offerta di 69 milioni di euro presentata da Compagnia delle Isole per Siremar.
L’incontro per la sottoscrizione del contratto di cessione a base dell’aggiudicazione di Siremar è fissato per venerdì 21 ottobre p.v.
Nelle trattative con la Gestione commissariale, Compagnia delle Isole è stata assistita dall’advisor finanziario Accuracy, dallo studio legale Gitto & partners, guidato dall’avvocato Giuseppe Gitto, e dallo Studio Santaroni, guidato dall’avvocato Mario Santaroni.
Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

