Elexia sigla una partnership con Avco e sbarca a Madrid

Oltre alla compresenza, l'alleanza permetterà di condividere know-how e risorse, con l'obiettivo di implementare le operazioni di M&a tra i due paesi e creare un network internazionale

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 08/03/2019
di  Amministrazione
graziani-2019.jpg

Oggi a Madrid, Elexia nelle persone di Daniele Portinaro, presidente del Comitato Esecutivo, e di Giulio Graziani (in foto), managing partner, ha firmato l’accordo di partnership con Antonio Viñal, fondatore dello studio legale spagnolo Avco – Antonio Viñal & Co. Abogados.

Elexia ha dunque una nuova sede a Madrid mentre Avco rafforzerà la sua presenza nel mercato italiano. Oltre alla compresenza, questa nuova alleanza permetterà ad entrambi gli studi di condividere know-how e risorse in modo sinergico, con il fine di offrire un servizio di advisory competente ed avanzato, finalizzato allo sviluppo del business dell’impresa.

L’obiettivo è implementare le operazioni di M&a tra i due paesi, un mercato in grande fermento sia in Italia che in Spagna, dovuto principalmente ad un cambio di prospettiva nel tessuto imprenditoriale italiano e ad una maggior apertura alle dinamiche di mercato globale.

L’obiettivo a lungo termine è invece quello di creare un network internazionale concentrandosi soprattutto su alcune aree geografiche di interesse tra cui il mercato del sud-est asiatico di cui Viñal, già segretario generale dell’Asociación Empresarial España – Asean, vanta una profonda conoscenza in ragione di una consolidata esperienza professionale.



Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal