Gianni Origoni per il co-investimento europeo tra Generali Re e Poste Vita

Poste Vita è stata assistita da Raffaele Rizzi e dal legale interno Annachiara Spisso

Immagine autore top legal
Amministrazione  • 31/01/2019
di  Amministrazione
gianni_francesco_2018.jpg

 
Gianni Origoni Grippo Cappelli ha assistito Generali Real Estate in relazione all’accordo quadro di co-investimento sottoscritto con Poste Vita, assistita da Raffaele Giovanni Rizzi e dal legale interno Annachiara Spisso, mediante il quale le parti perseguiranno opportunità di co-investimento in ambito europeo nel settore real estate e, in particolare, nelle principali destinazioni d’uso prevalentemente a copertura delle riserve tecniche.
 
Per Gianni Origoni ha agito un team coordinato dal senior partner Francesco Gianni (in foto) coadiuvato dal partner Paolo Iemma per i profili regolamentari e dal managing associate Mattia Casarosa per i profili societari.

L’impegno di investimento di ciascuna parte nel programma sarà di 200 milioni di euro e, dunque, per complessivi 400 milioni di euro. La gestione e valorizzazione degli investimenti nel programma sarà affidata a Generali Real Estate Sgr.
 


Top Legal
scritto da
Amministrazione
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal