BonelliErede e Pavia e Ansaldo nella cessione di Surfaces Technological Abrasives
Astorg Partners lo ha acquisito da Xenon Private Equity
BonelliErede ha assistito il fondo di private equity Astorg Partners nell’acquisto di Surfaces Technological Abrasives da Xenon Private Equity che aveva rilevato il 60% della società nel 2015. Pavia e Ansaldo ha assistito Xenon Private Equity e i soci di minoranza nella vendita.
BonelliErede ha assitito Astorg Partners con un team guidato dal partner Mario Roli e composto dal managing associate Guido Giovannardi per gli aspetti corporate. Il socio Vittorio Pomarici si è occupato di tutti i profili giuslavoristici, mentre il partner Emanuela Da Rin ha curato gli aspetti legati al finanziamento.
Pavia e Ansaldo ha assistito Xenon Private Equity e i soci di minoranza con un team guidato dal partner Giuseppe Besozzi e composto da Maria Chiara Puglisi (counsel) e Nicoletta Botta.
Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

