EY Slt inaugura la sede di Napoli

Integrato lo studio Cennamo

Immagine autore top legal
Valentina Magri  • 15/03/2024
di  Valentina Magri
radoccia_stefania_2024.jpg

EY Slt integra lo studio Cennamo e apre una nuova sede a Napoli. 

Fondato 10 anni fa da Antonio Cennamo, lo studio supporta le imprese in materia di consulenza fiscale e societaria. A far data da lunedì 11 marzo 2024, Antonio Cennamo, dottore commercialista iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli e revisore legale dei conti, ha assunto la carica di responsabile dell’area tax della sede di Napoli di EY. Insieme a lui, entrano a far parte della squadra di EY Slt anche Roberto Cardoncello e Rosanna Cardinale, rispettivamente in qualità di manager e senior.  

Nel dare il benvenuto al team, Stefania Radoccia (in foto), managing partner tax e law di EY in Italia, ha spiegato che l’integrazione consentirà allo studio di accrescere la propria presenza nel Sud Italia, area dove EY è già presente con più di 40 professionisti nella sede di Bari. 

L’integrazione dello Studio Cennamo si inserisce, infatti, in un più ampio progetto di crescita e sviluppo di EY, intrapreso nei mesi scorsi con il rafforzamento dell’area law della sede di Napoli, coordinata da Angelo Ciro del Duca, grazie all’ingresso degli avvocati Mario Lettieri e Brunella Conte.

Per effetto dell’integrazione, sale a 960 il numero dei professionisti di EY Slt in Italia, dislocati in 9 uffici nel Paese (Bari, Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Roma, Torino, Treviso, Verona). 

Top Legal
scritto da
Valentina Magri
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal
Professionisti taggati
Top Legal

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

I nostri eventi
Top Legal
Top Legal
Scopri le competizioni
Top Legal
Top Legal