Antonio Longo è stato nominato responsabile dell’Advisory Board di Step Italy, nell’ambito del rinnovo degli organi dell’associazione il cui Consiglio Direttivo, per il triennio 2026-2029, sarà presieduto da Manuela Soncini.

Il professionista è partner del dipartimento tributario di Dla Piper e guida il focus team High Net Worth Families & Enterprises dello studio a livello internazionale.

Step WorldwideSociety of Trust & Estate Practitioners– è punto di riferimento a livello mondiale per i professionisti esperti in materia di pianificazione patrimoniale e successoria, passaggio generazionale, trust e relativi profili fiscali.

Del nuovo Advisory Board faranno parte anche Luigi Belluzzo, Marta Cenini, Roberta Crivellaro, Andrea Tavecchio e Tommaso Tisot.

La nomina di Antonio Longo, membro del Branch Development Committee di Step Worldwide e già membro del Comitato Direttivo di Step Italy, rappresenta un riconoscimento della sua consolidata esperienza in questi ambiti e del suo contributo strategico allo sviluppo delle attività dell’associazione.