PedersoliGattai ha assistito Barilla nel raggiungimento di un accordo per rilevare Goodles, marchio statunitense specializzato nel mac & cheese.
Il team di PedersoliGattai è stato guidato dal managing partner Bruno Gattai e composto dalla senior counsel Carolina Gattai e dall’associate Raul Gabrielli per gli aspetti corporate M&A e dalla partner Licia Garotti e dall’associate Mattia Pivato per i profili di diritto industriale e della proprietà intellettuale.
Anche Weil Gotshal & Manges ha seguito gli aspetti legali dell’operazione.
Con il perfezionamento del deal, Goodles manterrà la propria sede a Santa Cruz e continuerà a operare come brand indipendente, preservando la propria identità e l’attuale organizzazione. Jen Zeszut, co-fondatrice e CEO di Goodles, continuerà a guidare il team. L’obiettivo sarà quello di sfruttare la dimensione e la presenza internazionale di Barilla per accelerare l’innovazione, ampliare la distribuzione e sostenere la crescita del marchio anche al di fuori degli Stati Uniti.


