Nomine

Deloitte Legal: Carlo Gagliardi managing partner per l'Europa

Manterrà la responsabilità della divisione legale italiana che sotto la sua guida è arrivata a contare 21 partner e oltre 200 avvocati. Il fatturato nel 2022 è cresciuto di oltre il 60%

31-05-2023

Deloitte Legal: Carlo Gagliardi managing partner per l'Europa

 

Nuovo incarico europeo per Carlo Gagliardi (in foto) in Deloitte Legal. Dal primo giugno, assumerà l’incarico di managing partner per il Nord e Sud Europa della divisione legale del network. Manterrà la carica di managing partner in Italia. 

Un lungo trascorso come in house e avvocato d’affari, Gagliardi ha avviato la divisione legale di Deloitte in Italia nel 2018. In precedenza, è stato general counsel di Banco Bpm, partner e general counsel di Investindustrial, dopo aver lavorato in Chiomenti, Ashurst e in K studio associato, della galassia Kpmg.

Sin dal suo avvio, Gagliardi ha avviato un’intensa campagna acquisti per potenziare sul mercato Deloitte Legal che ora può contare su 21 partner e oltre 200 professionisti. Deloitte Legal lo scorso anno è diventata società benefit e ha deciso di adottarsi di un comitato per la sostenibilità, per il conseguimento degli obiettivi e degli impegni assunti in ambito Esg. Lo studio ha chiuso il 2022 con un fatturato di 32,5 milioni di euro in forte aumento dai 19,5 milioni dell’anno precedente (+66,7%).
 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA