In pillole

Nomine e lateral (3 marzo 2023)

Carnelutti e Greenberg Traurig Santa Maria nominano nuovi soci. Lca: Salvatore Figliuolo nuovo of counsel

03-03-2023

Nomine e lateral (3 marzo 2023)

 

IN EVIDENZA

 

Carnelutti nomina tre nuovi soci
Carnelutti annuncia l’ingresso di Marco Lacaita come nuovo partner. Lacaita, che si unisce al team Energy, proviene da Eversheds Sutherland dove era rientrato lo scorso gennaio come of counsel. Contestualmente, lo studio ha promosso a partner la giuslavorista Giulia Busin e Roberto De Acetis, che assume il ruolo di vicecoordinatore della practice di Real Estate, guidata da Benedetta Amisano. Busin in precedenza era of counsel dello studio, De Acetis associate.

Leggi qui la news.

Latham & Watkins: Cesare Milani diventa socio 
Latham & Watkins annuncia la promozione del counsel Cesare Milani a socio. La nomina è effettiva dal 1° marzo 2023. Milani, basato nell’ufficio di Milano di Latham & Watkins, è uno dei 23 avvocati dello studio eletti a socio quest’anno, e fa parte del dipartimento Corporate dello studio e del team Environmental, land and resources. Con la sua promozione, il numero di partner dello studio in Italia sale a 13.

Leggi qui la news.

Greenberg Traurig Santa Maria nomina tre nuovi soci
Greenberg Traurig Santa Maria annuncia la promozione a local partner di Alessandra Boffa, Paolo Bolis e Dante Campiverdi già attivi all’interno dello studio come senior associate nei dipartimenti, rispettivamente, di Corporate M&A, Real Estate e Banking & Finance. A seguito della promozione, il numero di soci dello studio si attesta a 18.

Leggi qui la news.


Gli altri spostamenti e promozioni al 3 marzo 2023


Lca: Salvatore Figliuolo nuovo of counsel
Lca annuncia l’ingresso di Salvatore Figliuolo (in foto) come nuovo of counsel dello studio. Figliuolo proviene da Peronace dove ha collaborato negli ultimi nove anni. Ha seguito progetti di sviluppo industriale, operazioni straordinarie e di M&A. Si occupa di assistere clienti nel coordinamento di aspetti legali e di sviluppo del loro piano industriale, in particolare durante la delicata fase di fundraising. È impegnato nella definizione e gestione di operazioni di investimento con partner pubblici. È inoltre advisor di società nel campo della cybersecurity. In Lca, assisterà i clienti come advisor nell’analisi e strutturazione di investimenti industriali e tecnologici, finanziati con il supporto pubblico e con i fondi del PNRR

Villa Roveda: Niccolò Treppo partner
Villa Roveda ha annunciato la promozione di Niccolò Treppo da associate a partner. Treppo è entrato a far parte dello Studio nel 2015. Commercialista e revisore legale, svolge attività di consulenza aziendale, fiscale e societaria. La promozione è il naturale esito dell’iter professionale di Treppo che ha avuto inizio all’interno dello studio con il periodo di praticantato.
 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA