Promozioni

Cms: Marco Iannacci e Giacomo Cavasola diventano partner 

I due professionisti erano counsel dello studio e sono operativi nell'Amministrativo e Corporate/M&A

06-02-2023

Cms: Marco Iannacci e Giacomo Cavasola diventano partner 

 

Cms consolida la propria crescita in Italia con la promozione a partner di Marco Iannacci (in foto a destra) e Giacomo Cavasola (in foto a sinistra). I due avvocati in precedenza erano counsel e operativi negli uffici di Roma dello studio. Con le due nomine il numero di partner dello studio in Italia arriva a 36.

Iannacci, amministrativista, lavora da oltre 21 anni nello studio. Si occupa di consulenza e assistenza nei contenziosi, con particolare riferimento alla materia degli appalti pubblici, in particolare nei settori dell’energia, dell’automotive e del real estate.

Cavasola collabora con Cms da oltre 15 anni. Ha iniziato negli uffici spagnoli del network per fare il suo ingresso negli uffici romani nel 2011. Svolge la sua attività in ambito del diritto societario, dell’M&A, e delle joint venture, in vari settori, inclusi quelli dell’health care, dell’editoria e dell’energia, e nella relativa contrattualistica. 

Le nomine vanno a consolidare due dipartimenti strategici per l’attività dello studio. Recentemente lo studio ha promosso a partner anche il fiscalista Luca Vincenzi.
 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA