Partnership

Dmg entra in Ecovis

Il network estende la propria presenza a Roma dopo Milano, Genova e Torino

31-01-2023

Dmg entra in Ecovis

 

Ecovis STLex, studio integrato con sedi a Milano, Genova e Torino e licenziatario esclusivo per l’Italia del network internazionale Ecovis, ha avviato una nuova partnership strategica con Dmg, studio romano di consulenza tributaria e societaria. Dmg è stato fondato nel 2016 dal managing partner Maurizio Di Marcotullio (in foto), commercialista e revisore legale.

Con l’ingresso della nuova boutique romana, Ecovis rafforza la sua presenza in Italia grazie all'ingresso di un nuovo partner e otto associate, che andranno ad affiancare le cento risorse di Ecovis STLex, tra avvocati, commercialisti e consulenti del lavoro. Di Marcotullio e il suo team sono specializzati in consulenza fiscale, societaria e in operazioni di finanza straordinaria. Di Marcotullio, prima di avviare il proprio studio, è stato partner di Macchi di Cellere Gangemi e LS Lexjus Sinacta. Ricopre la carica di sindaco in società attive nell'energia e nelle telecomunicazioni, tra cui Italgas e Retelit.

L’alleanza con lo studio romano rappresenta un ulteriore fase del progetto strategico di sviluppo e crescita di Ecovis sul mercato italiano, in particolare verso gruppi e società del mid-market, fondi di private equity e patrimoni familiari. Ecovis Stlex è attivo nel campo fiscale, legale, laburistico, finanziario, contabile, aziendale, organizzativo e amministrativo. Conta 13 equity partners, 11 income partners, 37 professionisti e 44 dipendenti.
 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA