Passaggio generazionale

Reilly & Tesoro diventa Tesoro

Lo studio cambia nome a seguito dell’uscita del name partner Sharon Reilly, che si ritira dalla professione. Prende il suo posto Chiara Perrone, nuovo equity partner

09-01-2023

Reilly & Tesoro diventa Tesoro

 


Reilly & Tesoro, studio milanese specializzato in diritto del lavoro e relazioni industriali, cambia nome in Tesoro, mantenendo il solo cognome del co-fondatore Marco Tesoro, managing partner dello studio. La decisione segue la promozione della senior associate Chiara Perrone (in foto) a equity partner dal 1° gennaio 2023 e alla contestuale uscita di Sharon Reilly, co-fondatrice dello studio, che si ritira dalla professione.

Perrone da vent’anni affianca le imprese su tutti gli aspetti di diritto del lavoro e vanta una lunga esperienza nei settori della grande distribuzione, del fashion & luxury, del terziario in genere e delle assicurazioni. Prima di entrare in Reilly & Tesoro, ha lavorato in Lablaw, Toffoletto De Luca Tamajo e Deloitte.

Reilly&Tesoro è una boutique di giuslavoristi nata nel 2020 dal sodalizio tra Sharon Reilly e Marco Tesoro. Prima di avviare il proprio studio, Reilly, avvocato scozzese, in Italia è stata partner di Uniolex e di Lablaw, dopo aver lavorato a lungo in Toffoletto De Luca Tamajo. Tesoro, invece, ha lavorato in Uniolex e Lablaw. Reilly, si legge in una nota, continuerà a mantenere le relazioni con Tesoro & Partners come "mentor nella gestione della rete internazionale di clienti costruita nel corso degli ultimi dieci anni".
 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA