Pmi

Lo studio Gabriele entra in NexumStp

La Stp si rafforza nel Lazio nei settori dell'edilizia, dello sport, del commercio e della ristorazione

29-12-2022

Lo studio Gabriele entra in NexumStp

 

NexumStp, società tra professionisti nei settori legale, fiscale e del lavoro focalizzata nel mondo delle Pmi, ha annunciato di aver siglato un accordo con lo studio Gabriele di Roma. Massimo Gabriele (in foto) diventa partner di NexumStp. Con lui entra anche Martina Cappa. Fondato nel 1967, lo studio Gabriele si occupa di servizi fiscali, tributari, legali e del lavoro per circa 150 aziende del territorio laziale legate soprattutto ai settori dell'edilizia, dello sport, del commercio e della ristorazione.

Grazie all'accordo, NexumStp, che ha la sede principale nella Capitale, si rafforza ulteriormente nel Lazio, dopo aver integrato a febbraio 2022 F&M Group, una holding che raggruppa nove studi, tra cui BD & Partners di Roma. F&M Group conta 150 tra commercialisti, avvocati, consulenti del lavoro, amministrativi e dipendenti.

Lo scorso luglio la Stp ha integrato lo studio di consulenza del lavoro di Claudio Cavaliere a Taranto e il 50% dello studio Lepori (formazione e sicurezza del lavoro) a Torino. A settembre ha avviato una partnership con Etl Global (European Tax and Law). Etl Global è una rete internazionale con un focus sulle Pmi e 13 mila professionisti distribuiti in una cinquantina di Paesi del mondo.

 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA