In pillole

Nomine e lateral (15 settembre 2022)

Kpmg integra Lablaw. Lca barca a Roma con Dunlop e Di Pasquale che lasciano Hogan Lovells. Russo nuovo responsabile Real Estate di Deloitte Legal

15-09-2022

Nomine e lateral (15 settembre 2022)

 

IN EVIDENZA
 

Lca apre a Roma con Leah Dunlop e Antonio Di Pasquale
Lca (TLIndex42) sbarca a Roma con l’ingresso di una squadra proveniente da Hogan Lovells (TLIndex9). Lo studio ha annunciato l’innesto di un gruppo di sei professionisti guidato da due nuovi equity partner, Leah Dunlop e Antonio Di Pasquale, che contribuiranno all’apertura della sede nella Capitale di Lca.

Leggi qui la news.


Kpmg apre al Labour con Lablaw
Kpmg (TLIndex158) annuncia l’integrazione di Lablaw (TLIndex41) che diventa la business unit specializzata nel diritto del lavoro del network in Italia. A seguito dell’operazione, Francesco Rotondi, fondatore di Lablaw, diventa partner di Kpmg e practice leader della nuova business unit LabLaw. Contattato da TopLegal, lo studio aggiunge che tutti i 40 professionisti di LabLaw entrano in Kpmg dal prossimo 1° ottobre. Oltre a Rotondi, i partner di Lablaw Alessandro Paone e Michele Bani entrano in Kpmg con la qualifica di partner. 

Leggi qui la news

 

Gli altri spostamenti e promozioni al 15 settembre 2022

 

Francesco Stocco nuovo of counsel di Alma STA per l’area Finance
Francesco Stocco entra a far parte di Alma Sta (TLIndex204) come of counsel. Il nuovo ingresso andrà a rafforzare lo studio per la neo avviata practice di Finance. Stocco proviene da Lambertini dove era senior associate e coordinatore del dipartimento di diritto bancario e ristrutturazione del debito nelle sedi di Verona e Milano. Si occupa di cartolarizzazioni, real estate finance, emissioni di strumenti finanziari di debito. Ha assistito banche e intermediari finanziari nella ristrutturazione del debito e nella gestione degli Npl. Stocco ha collaborato con Lovells e Dewey & LeBoeuf, per poi approdare nel 2010 a Lambertini dove si è occupato in prevalenza di crisi di impresa, accordi di risanamento e regolamentazione bancaria. Con il suo ingresso gli of counsel di Alma Sta passano a tre.

Deloitte Legal: Emiliano Russo nuovo head of Real Estate
Emiliano Russo (in foto), entrato in studio nel febbraio 2022 nella sede di Roma, ha assunto la responsabilità del Real Estate di Deloitte Legal (TLIndex58). Russo nel corso della sua pluriennale esperienza si è occupato di diritto immobiliare, societario e regolamentare fondi, ricoprendo cariche di responsabilità. In Beni Stabili è stato capo dei servizi legali dal 2001 al 2007, direttore affari legali, societari e regolamentari di Beni Stabili Gestioni Sgr e amministratore di società immobiliare e alberghiere del gruppo.
 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA