Npl

Nasce Legal Tech Solutions

La società attiva nel settore Npe è stata avviata dagli studi Marcello Galli di Milano, Vincenzo Fedele di Roma e Magliulo di Napoli assieme a Kibemat (recupero crediti) e il manager Nicola Borrelli

23-06-2022

Nasce Legal Tech Solutions


Gli studi Marcello Galli di Milano, Vincenzo Fedele di Roma e Magliulo di Napoli hanno costituito insieme a Kibemat, azienda attiva nel settore di recupero crediti, e il manager Nicola Borrelli la nuova società Legal Tech Solutions e l’omonima rete di imprese per offrire servizi nel settore degli Npe (Utp/Npl)

Borrelli si occupa di consulenza direzionale e ha un passato nel credit management outsourcing e come consulente fiscale. In passato, ha lavorato in Deloitte, Accenture ed Ey. Marcello Galli, titolare dell’omonimo studio, si occupa principalmente di diritto bancario e fallimentare. Vincenzo Fedele, anche lui titolare dell’omonimo studio, si occupa di societario, contenzioso, recupero crediti, Ip, lavoro e fiscale. Antonio Magliulo, fondatore di Magliulo, si occupa principalmente di amministrativo, fallimentare, societario, immobiliare e recupero crediti. 

Legal Tech Solutions è una piattaforma che offre servizi agli operatori del settore dei crediti deteriorati, anche con l’ausilio dell’intelligenza artificiale e dei big data; conta una rete di 180 professionisti su tutto il territorio nazionale. La costituzione della newco e della rete di imprese sono state seguite da Roberto Sparano e Sara Alivernini di Quorum e da Valentina Prisco di Prisco per gli aspetti fiscali e tributari.
 

 

 

TAGS

Quorum, Marcello Galli, Vincenzo Fedele, Magliulo RobertoSparano, MarcelloGalli, VincenzoFedele, AntonioMagliulo, SaraAlivernin, ValentinaPrisco Kibemat, Legal Tech Solutions


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA