Brand awarness

Stakeholder inaspettati

Intercettare nuovi clienti richiede il potenziamento di aree poco presidiate in grado di migliorare la percezione dello studio

23-06-2022

Stakeholder inaspettati

 

di Carlotta Silvestrini*


Il mercato saturo è una criticità frequente, ma aggirabile attraverso differenti strategie come il riposizionamento, la verticalizzazione, l’ampliamento del portafoglio d’offerta. È possibile optare anche per una strada che non impatta in modo radicale sul modello di business, ma che punta a una struttura più solida sul piano relazionale. Nel caso di studi storici, la permanenza per lungo tempo all’interno della stessa nicchia può causare... (prosegui la lettura su TopLegal Review, nr. giugno/luglio 2022)


TopLegal Review, nr. giugno/luglio 2022 è disponibile su E-edicola.

* Intangible assets leader

 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA