Promozioni

Grimaldi: nominati sette nuovi soci

Tre soci salary entrano nell’equity, quattro counsel nominati soci. Le promozioni riguardano le aree Corporate/M&A, Amministrativo, Contenzioso e Arbitrati, e Competition/Ue

16-06-2022

Grimaldi: nominati sette nuovi soci

 


Grimaldi (TLIndex42) annuncia la nomina alla partnership di sette nuovi soci nelle aree Corporate/M&A, Amministrativo, Contenzioso e Arbitrati, e Competition/Ue. Entrano nell’equity Guido Motti, Elena Sacco, Daniela Fioretti, che in precedenza erano soci salary. I counsel Flavio Iacovone, Leonida Cagli, Maria Francesca Mattei, Andrea Neri sono stati nominati, invece, soci income (salary). Le nomine rientrano all’interno di un piano di crescita interna e di valorizzazione dei professionisti dello studio, guidato dal managing partner Francesco Sciaudone (in foto). A seguito delle nomine, il numero di soci di Grimaldi sale a 64.

Motti è operativo nell'area Contenzioso e arbitrati in materia commerciale, societaria, bancaria e finanziaria. Sacco si occupa di Corporate/M&A, in particolare nel settore delle public utilities. Fioretti è un amministrativista e si occupa anche di diritto dell’Unione europea e del diritto della concorrenza, nei settori del trasporto, dell’energia e delle telecomunicazioni.

Anche Iacovone e Mattei sono amministrativisti. Iacovone è specializzato nel settore degli appalti pubblici, delle public utilities, dei trasporti, dell’urbanistica e in materia ambientale; Mattei in appalti pubblici e diritto della regolazione dei mercati. Cagli si occupa di Corporate/M&A, in particolare nel settore dei trasporti, delle infrastrutture e dei servizi pubblici. Neri si occupa di diritto dell’Unione europea, con una specifica competenza nelle aree del diritto della concorrenza, degli aiuti di Stato e della tutela del consumatore.

Grimaldi ha inserito di recente a Roma il partner Andrea Martina da Chiomenti per il Banking & Finance. Da inizio anno sono entrati altri cinque soci a Parma, Torino e Treviso, dove è stato aperto un nuovo ufficio.

 


 

 

TAGS

Grimaldi FrancescoSciaudone, GuidoMotti, DanielaFioretti, ElenaSacco, AndreaNeri, LeonidaCagli, FlavioIacovone, Maria FrancescaMattei


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA