IX Edizione

Corporate Counsel Awards 2022: i finalisti

Disponibile online l'elenco dei candidati ai premi individuali, di squadra, azienda e finance. La premiazione il 30 giugno presso Meliá Milano

24-05-2022

Corporate Counsel Awards 2022: i finalisti

 

TopLegal annuncia le squadre finaliste della IX edizione dei TopLegal Corporate Counsel & Finance Awards, i primi riconoscimenti dedicati alle direzioni legali e al contributo strategico delle squadre in house allo sviluppo del sistema Paese. Anche nel 2022 il premio coinvolge gli altri due anelli fondamentali dell’ecosistema in cui operano le aziende: gli advisor finanziari e i fondi d'investimento. Quest'anno sono 23 le categorie considerate nell'analisi ad ampio raggio condotta da TopLegal. I finalisti provengono invece da oltre 100 tra aziende, banche e fondi d'investimento.

Le direzioni e divisioni aziendali e le figure in house finaliste sono state scelte da TopLegal in base a valutazioni di consistenza, pertinenza e congruità dell’autocandidatura, come previsto dai canoni stabiliti dal Regolamento della competizione (consultabile qui). Le candidature delle figure in house sono valutate anche per il successo nel raggiungimento degli obiettivi strategici dell’azienda e in riferimento all’incidenza e all’impatto dell’attività svolta nel settore oggetto di candidatura.

A giudicare i finalisti e il loro operato sarà una commissione tecnica dedicata e composta da autorevoli figure della realtà imprenditoriale e finanziaria nazionale (consultabile qui). In seguito al lavoro della giuria, i vincitori saranno proclamati durante la serata celebrativa che si terrà il 30 giugno 2022, presso Meliá Milano, nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19 vigenti al momento.

L'elenco di tutti i finalisti candidati è disponibile sul sito dei TopLegal Corporate Counsel & Finance Awards e può essere scaricato qui.
 

 

 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA