In pillole

Nomine e lateral (12 maggio 2022)

Enrico Troianiello lascia Curtis ed entra in Dentons. Toffoletto De Luca Tamajo integra lo studio Moro. Pfizer: Mara De Leonardis nuovo direttore affari legali. Villa Roveda: Marco Gentile equity partner

12-05-2022

Nomine e lateral (12 maggio 2022)

 

IN EVIDENZA


Dentons: Enrico Troianiello nuovo partner
Dentons (TLIndex7) annuncia l’ingresso di Enrico Troianiello, in qualità di equity partner nel dipartimento italiano di Corporate M&A. Troianiello, che proviene dallo studio Curtis Mallet-Prevost Colt Mosle, con il suo ingresso porta il numero di soci a 37.

Leggi qui la news.

Toffoletto De Luca Tamajo integra lo studio Moro
Toffoletto De Luca Tamajo (TLIndex25) annuncia l’apertura di una nuova sede a Torino a seguito dell’integrazione dello studio di Ezio Moro che entra come equity partner. Moro guiderà la sede torinese assieme al suo team. Con questa operazione, lo studio conta 28 soci ed è presente in dieci città.

Leggi qui la news.

Pfizer: Mara De Leonardis nuovo direttore affari legali
Mara De Leonardis è il nuovo direttore affari legali di Pfizer Italia. De Leonardis è operativa nel suo nuovo ruolo di legal director Italy dalla fine di aprile. Succede a Marco Sugarelli, che si è ritirato dalla professione dopo aver lavorato nel gruppo farmaceutico americano per oltre 27 anni.

Leggi qui la news.

Nasce Bmv
Apre i battenti una nuova insegna: Bmv, studio multi-practice. La nuova realtà nasce dall’integrazione di cinque studi: Bondioni, Magni, Marazzi di Bergamo, Vecchio di Milano e Patroni Griffi, con uffici a Bari e Roma. I soci fondatori sono otto: Alessandra e Massimo Bondioni, Maura Magni, Fabio Marazzi, Leonardo e Ugo Patroni Griffi, Riccardo Samiolo, managing partner in Bmv, e Cesare Vecchio.

Leggi qui la news.


Gli spostamenti e le nomine al 13 maggio 2022


Villa Roveda: Marco Gentile equity partner
Villa Roveda ha nominato equity partner dello studio il commercialista Marco Gentile (in foto). Entrato nello studio nel 2019 come associate e responsabile del dipartimento Crisi d’impresa, Gentile ha maturato una significativa esperienza quale consulente del debitore nella predisposizione di piani di risanamento, concordati preventivi, accordi di ristrutturazione e transazioni fiscali e contributive. Ricopre incarichi di curatore fallimentare e commissario giudiziale presso il Tribunale di Milano.  
 

TAGS

Villa Roveda MarcoGentile


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA