Nuove insegne

Nasce Bmv

Dall’integrazione di cinque studi sbarca sul mercato una realtà focalizzata su Amministrativo, Corporate & Finance e Tax con otto soci e sessanta professionisti. Uffici a Bari, Bergamo, Brescia, Milano, Roma, Rovigo e Varese

11-05-2022

Nasce Bmv



Apre i battenti una nuova insegna: Bmv, studio multi-practice specializzato in Amministrativo, Corporate, Finance e Tax, con oltre sessanta professionisti tra avvocati, commercialisti e advisor finanziari. Bmv ha uffici a Bari, Bergamo, Brescia, Milano, Roma, Rovigo e Varese. La nuova realtà nasce dall’integrazione di cinque studi: Bondioni di Brescia (commerciale e societario, bancario, finanziario e fallimentare); Marazzi di Bergamo (commerciale internazionale, diritto internazionale e societario); Magni di Varese (amministrativo, civile e famiglia, minori, successioni e donazioni); Vecchio di Milano (commerciale, bancario e finanziario); e Patroni Griffi, con uffici a Bari e Roma (civile e commerciale, antitrust, contenzioso nazionale e internazionale, arbitrato).

I soci fondatori (in foto) sono otto. Da Bondioni provengono Alessandra Bondioni e Massimo Bondioni, che operano principalmente nei settori commerciale e societario, bancario, finanziario e fallimentare. Da Magni Maura Magni, specializzata in diritto amministrativo, diritto civile e famiglia, diritto dei minori, diritto delle successioni e donazioni. Da Marazzi arrivano Fabio Marazzi (commerciale internazionale e internazionale degli affari) e Riccardo Samiolo, che riveste il ruolo di managing partner in Bmv. Samiolo, prima di essere socio di Marazzi, è statao cfo di Came ed è specializzato nell’assistenza alle start-up. Da Patroni Griffi provengono Leonardo Patroni Griffi e Ugo Patroni Griffi (civile e commerciale), mentre dall'omonimo studio entra Cesare Vecchio (commerciale, bancario e diritto dell’intermediazione finanziaria).

Lo studio in una nota spiega che l’obiettivo è quello di rafforzarsi nel segmento delle medie e grandi imprese, in particolare nell’ambito dell’internazionalizzazione, delle operazioni cross-border e nelle attività di M&A. I settori coperti sono quelli industriale, bancario e finanziario, fintech & legaltech, energia e utilities, biotech ed healthcare, real estate (commerciale). Oltre alle sedi in Italia, Bmv può contare su una rete di partnership con studi e professionisti in Albania, Francia, Israele, Regno Unito, Romania, Sud Africa, Turchia.

TAGS

Patroni Griffi, Marazzi, Bondioni, Bmv, Magni, Studio legale Vecchio UgoPatroni Griffi, LeonardoPatroni Griffi, FabioMarazzi, CesareVecchio, AlessandraBondioni, MassimoBondioni, MauraMagni, RiccardoSamiolo


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA