Tax

Pugliese si allea con Proactiva Consulting

Lo studio specializzato in Corporate & Tax Pugliese cambia nome in Proactiva Corporate & Tax

09-05-2022

Pugliese si allea con Proactiva Consulting

 

Pugliese, studio di commercialisti fondato da Walter Pugliese (in foto sulla sinistra), e Proactiva Consulting, società di consulenza nell’ambito dell’M&A, pianificazione strategica e crisi di impresa, guidata dal commercialista Gianluca Beffa (in foto a destra) insieme a Walter Pugliese, annunciano l'avvio di un'alleanza dando vita al nuovo brand Proactiva.

Il network Proactiva potrà contare su un team di oltre venti professionisti tra commercialisti e consulenti, e tre sedi a Milano, Bologna e Riva del Garda. Proactiva ha due divisioni specializzate: lo studio Pugliese, che cambia nome in Proactiva Corporate & Tax, specializzato in societario e tributario; e la divisione Strategy M&A, il nuovo nome assunto da Proactiva Consulting, che prosegue l'attività come advisor in operazioni di M&A, pianificazione strategica, ristrutturazioni aziendali, modelli di organizzazione e controllo.

Gli altri due partner di Proactiva Corporate & Tax (già Pugliese) sono i commercialisti Luca Bisignani, Claudio De Nicola e Angelo Salonna. Beffa, oltre a essere socio fondatore di Proactiva, ricopre il ruolo di amministratore di Proactiva Strategy M&A.


Notizia integrata l'11 maggio 2022 alle 9,53: si integra il team di Proactiva Corporate & Tax.

TAGS

Pugliese LucaBisignani, WalterPugliese, GianlucaBeffa, ClaudioDe Nicola, AngeloSalonna Proactiva, Proactiva Consulting


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA