Promozioni

Dla Piper: Carlotta Benigni ed Elena Varese promosse partner

Si occupano rispettivamente di Tax e Proprietà intellettuale. Le nomine portano a 58 il numero dei soci in Italia

28-04-2022

Dla Piper: Carlotta Benigni ed Elena Varese promosse partner



Dla Piper (TLIndex5) annuncia la promozione di Carlotta Benigni (in foto a sinistra) ed Elena Varese (in foto a destra) a partner. In precedenza Benigni era tax director, mentre Varese lead lawyer. Le nomine, con effetto a decorrere dal 1° maggio 2022, portano a 58 il numero dei soci in Italia. Le professioniste sono attive rispettivamente nei dipartimenti Tax e Intellectual property and Technology.

Benigni ha maturato una significativa e specifica esperienza nel diritto tributario nel settore immobiliare e dei fondi di investimento. Si occupa inoltre di fiscalità nel settore finanziario. Entrata nello studio nel 2008, in precedenza ha lavorato in Deloitte e in Borsa italiana.

Varese è specializzata nell'attività giudiziale e stragiudiziale in materia di proprietà intellettuale, fashion law, concorrenza sleale e diritto della pubblicità. È co-head del settore Consumer goods, Food & Retail in Italia e ha esperienza nella redazione e negoziazione di contratti commerciali, tra cui accordi di distribuzione e fornitura, contratti di licenza e contratti relativi a Nft, contratti di sponsorship e di collaborazione con influencer. Entrata nello studio nel 2014, in precedenza ha lavorato in Hogan Lovells.

Le nomine rientrano all’interno di un giro di promozioni a livello globale che ha riguardato 74 professionisti in 38 sedi e 21 giurisdizioni. Da inizio anno è uscita da Dla Piper in Italia l'of counsel Marta Cenini verso Vicari, mentre è entrata Rossella Esther Cerchia come of counsel e head of Knowledge.

TAGS

Dla Piper CarlottaBenigni, ElenaVarese


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA