Nuove insegne

Nasce Benessia Jorio

Si fondono due storici studi di Torino: Benessia Maccagno e Fubini Jorio Cavalli. La boutique sarà focalizzata sull’assistenza bancaria, concorsuale, societaria, proprietà intellettuale e lavoro

28-04-2022

Nasce Benessia Jorio

 

Due storici studi torinesi, operativi ormai da decenni anche sulla piazza milanese, hanno deciso di unirsi per varare una nuova realtà professionale. Benessia Maccagno e Fubini Jorio Cavalli annunciano l’integrazione e la fondazione della nuova insegna Benessia Jorio.

Il nuovo studio mette in campo 40 professionisti e 21 soci. Da Fubini Jorio Cavalli, in particolare, provengono Paolo Fubini, Alberto Jorio (in foto a destra) e Gino Cavalli, Luigi Nuzzo, Paolo Jorio, Massimiliano Bianchi, Amedeo Rosboch, Paolo Fabris de Fabris, Pietro Colasanto.

Da Benessia Maccagno 12 soci: Angelo Benessia (in foto a sinistra) e Cristiana Maccagno, Fabrizio Barbieri, Gianandrea Giancotti, Massimo Longo, Gaia Benessia, Andrea Chiesa, Cristina Astori, Marco Grosso, Simone Orengo, Alessandro Poggio, Anna Saraceno.

La nuova boutique, che avrà sede a Milano in via Visconti di Modrone 1, e a Torino, nella nuova sede in via Federico Campana 36, offrirà assistenza e consulenza, in sede stragiudiziale, giudiziale e arbitrale, in tutti gli ambiti più significativi del diritto civile e amministrativo: dal settore commerciale e societario, a quello delle acquisizioni e operazioni straordinarie, così come al diritto bancario, concorsuale, proprietà intellettuale e del lavoro. Secondo quanto risulta a TopLegal, l'idea dell'integrazione tra i due studi per fondare una nuova boutique nasce dalla volontà dei soci, in particolare di quelli più giovani di entrambi gli studi, di consolidare la presenza delle rispettive insegne e di gestire il passaggio generazionale.

Fubini Jorio Cavalli è uno studio multipractice nato nel 1977 a Torino. Successivamente ha aperto uffici a Milano, Roma e Bologna. Conta 16 professionisti di cui nove partner. Benessia Maccagno, insegna multipractice, è stata fondata nel 1978, con sedi in Torino e Milano. Conta 19 professionisti, di cui 12 soci.
 

TAGS

Fubini Jorio Cavalli e Associati, Benessia Maccagno, Benessia Jorio MassimilianoBianchi, AnnaSaraceno, AlbertoJorio, AngeloBenessia, GianandreaGiancotti, PaoloFubini, GinoCavalli, MassimoLongo, FabrizioBarbieri, MarcoGrosso, AmedeoRosboch, LuigiNuzzo, PaoloJorio, PaoloFabris de Fabris, PietroColasanto, AngeloBenassia, CristinaMaccagno, GianandreaGiancotto, GaiaBenassia, AndreaChiesa, CristinaAstori, SimoneOrengo, AlessandroPoggio, GaiaBenessia, CristianaMaccagno


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA