Lavoro

Seyfarth Shaw apre una practice Labour italiana

Entra come partner Sofia Bargellini e il suo team specializzato da Sza

20-04-2022

Seyfarth Shaw apre una practice Labour italiana



Seyfarth Shaw ha annunciato l'ingresso in qualità di partner della giuslavorista Sofia Bargellini (in foto) nel dipartimento internazionale dello studio. Bargellini si unisce a Seyfarth da Sza dove è stata partner del dipartimento di diritto del lavoro. Con lei entrano anche gli associate Tommaso Raco e Claudia De Biase. Bargellini guiderà una practice italiana basata a Milano che fa capo agli uffici di Londra di Seyfarth.

Il team sarà specializzato sul diritto del lavoro italiano e sulla gestione di questioni di espatrio. La practice fornirà consulenza anche in materia di relazioni con le assicurazioni e nel contenzioso. Bargellini ha oltre dieci anni di esperienza nel diritto del lavoro. Prima di entrare in Sza, dove è stata nominata socio salary nel 2019, ha lavorato come associate in Lexellent. Ha iniziato la professione in Eversheds Sutherland.

Seyfarth è uno studio americano focalizzato nel Labour e contenzioso con oltre 900 avvocati e 17 uffici, di cui uno in Europa, a Londra, e due in Asia, a Hong Kong e Shanghai. Sayfarth è il secondo studio americano a sbarcare in Italia nel giro di sei mesi, dopo quello di Boies Schiller Flexner che lo scorso novembre ha aperto due nuovi uffici a Milano e Bergamo con un team proveniente da Rp Legal & Tax. Nel 2019, invece, è stata la volta di Squire Patton Boggs.



TAGS

SZA Schilling Zutt & Anschütz , SZA Studio Legale, Seyfarth Shaw SofiaBargellini, TommasoRaco, ClaudiaDe Biase


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA