Passaggi

LegisLab: Daniele Iorio nuovo socio equity

Proviene da Cdra dove era socio. Si occupa di contenzioso in ambito civile e commerciale

13-04-2022

LegisLab: Daniele Iorio nuovo socio equity




LegisLab (TLIndex178) annuncia l’arrivo di Daniele Iorio (in foto), che entrerà a far parte della compagine come nuovo socio equity. Iorio, già socio di Cdra, si occupa soprattutto di contenzioso nell’ambito civile e commerciale, con particolare riferimento agli aspetti di diritto societario, assicurativo e fallimentare. Con il suo ingresso il numero di soci di LegisLab si attesta a sei.

Iorio ha 15 anni di esperienza nel diritto societario, tanto in ambito litigation tanto in ambito corporate/M&A. Si occupa anche di contratti commerciali in ambito giudiziale e stragiudiziale. Prima di entrare in Cdra nel 2017, ha lavorato come senior associate in Nortorn Rose Fulbright e Ashurst all'interno del team di Ilario Giangrossi. Ha iniziato la professione nello studio di Francesco Fimmanò.

Con Iorio entrano in LegisLab anche Francesco Ferroni e Francesco Campochiaro che contribuiranno a rafforzare il team.

Grazie al suo ingresso LegisLab, guidato dal managing partner Alberto Porzio, rafforza le practice di Corporate/M&A e Litigation. Lo studio di recente ha visto uscire cinque soci che hanno dato vita a una nuova realtà professionale.

TAGS

LegisLab, Cdra DanieleIorio, FrancescoFerroni, FrancescoCampochiaro


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA