Nomine

Rödl: Svenja Bartels nuovo managing partner a Padova

Guiderà la sede veneta. Sostituisce Flavio Caggiula. Si occupa di Energy

04-04-2022

Rödl: Svenja Bartels nuovo managing partner a Padova



Rödl annuncia la nomina di Svenja Bartels (in foto) quale nuovo managing partner della sede di Padova. Bartels è avvocato in Germania e in Italia e da oltre dieci anni è socia, fondatrice e responsabile del German desk di Padova e co-responsabile della practice dedicata al settore energetico. Prende il posto di Flavio Caggiula, consulente del lavoro basato a Milano, responsabile del dipartimento Labour dello studio, che ha guidato gli uffici nel Triveneto nell'ultimo anno, dove lavorano tre soci e tre associate partner.

Bartels lavora da oltre quindici anni nello studio ed è specializzata nell’assistenza a investitori stranieri, banche e fondi di investimento nel campo dell'energia, delle energie rinnovabili e dell'efficienza energetica. Nominata partner nel 2010, si occupa anche di operazioni straordinarie e di commercio estero tra Italia e Germania. Tra i clienti assistiti in passato, Bayerische Landesbank e Unicredit.

Lo scorso marzo è uscita dallo studio la partner Tiziana Fiorella, amministrativista, verso Ughi e Nunziante. L'ultima nomina alla partnership risale al 2020, con la promozione di Nadia Martini.



TAGS

Rödl FlavioCaggiula, SvenjaBartels Bayerische Landesbank


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA