Società di servizi

Mazars apre al settore legale

A capo della nuova divisione Massimiliano Vento, ex Ey. L’offerta si concentrerà su societario, M&A, commerciale, crisi d’impresa. Prossimo passo il rafforzamento nel Labour

31-03-2022

Mazars apre al settore legale



Mazars, gruppo specializzato in servizi professionali di audit, tax e advisory, annuncia l’apertura di un nuova divisione di professionisti specializzati nel settore legale. A capo della nuova service line dedicata alla consulenza legale per le imprese, Massimiliano Vento (in foto), già partner di Ey (TLIndex40) a Bologna.

Vento ha un’esperienza più che trentennale nel settore. Prima di entrare in Ey, dove aveva già lavorato nei primi anni 2000, ha lavorato nel team legale interno di Parmalat come Chief litigation officer. Ha iniziato la professione in Arthur Andersen.

Il team Legal di Mazars, che ha sede legale a Milano e sedi operative a Bologna e Verona, è impegnato sull’intero territorio nazionale. L'offerta per ora è concentrata su cinque aree: diritto societario, operazioni di M&A, contrattualistica commerciale, crisi d’impresa e processi di restructuring.

I professionisti operano in team multidisciplinari e a stretto contatto con i partner specializzati in financial advisory, fiscalità, compliance e outsourcing. Mazars in una nota spiega che la strategia di rafforzamento nel settore legale prevede l’ampliamento della propria offerta di assistenza professionale attraverso la creazione di una practice giuslavoristica e lo sviluppo di servizi dedicati a sostenibilità ed Esg.

TAGS

EY, Mazars Italia MassimilianoVento


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA