Partnership

BonelliErede sbarca in Libia

Lo studio annuncia una partnership in esclusiva con Zahaf, insegna basata a Tripoli specializzata in Litigation, Arbitrati e Project finance

28-03-2022

BonelliErede sbarca in Libia


BonelliErede (TLIndex1) in una nota pubblicata sul suo sito web ha annunciato l’alleanza in esclusiva con lo studio libico Zahaf. Grazie all’operazione lo studio amplia il presidio in Africa e nel Medio Oriente, proseguendo nello sviluppo strategico avviato nel 2016 che ha portato all'apertura di tre sedi a Cairo, Addis Abeba e Dubai. Basata a Tripoli, Zahaf offre assistenza nel Dispute resolution, Litigation, Arbitration e Project finance.

Guidata dal fondatore Saleh Mohammed Zahaf (in foto), lo studio conta dieci professionisti. Zahaf è un professionista particolarmente attivo in diversi settori industriali rilevanti per la Libia, tra cui oil & gas, construction, industria pesante, trasporti, aviazione e difesa e telecomunicazioni. Negli ultimi trent'anni, ha supportato investitori internazionali in Libia, ha collaborato alla stesura di documenti legislativi per attrarre investimenti nel Paese e ha svolto assistenza nei processi di privatizzazione di alcune banche locali.

Lo studio libico già collaborava da diversi anni con BonelliErede. Il rafforzamento della collaborazione tra le due insegne rientra all’interno di una strategia di supporto agli investimenti internazionali verso la Libia, soprattutto a fianco di investitori attivi nei diversi ambiti che concorrono alla ricostruzione del Paese.

 

TAGS

BonelliErede, Zahaf Saleh MohammedZahaf


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA