Nuove insegne

Al via a Rsm Legal Italia

Lo studio multipractice nato a gennaio come Sta all’interno del network Rsm in Italia conta tre soci e dieci professionisti

09-03-2022

Al via a Rsm Legal Italia



Rsm riorganizza i servizi di assistenza legale in Italia in linea con l’offerta del network focalizzato sulla consulenza tributaria e contabile. Rsm studio tributario e societario ha annunciato oggi la nascita di Rsm Legal Italia, lo studio in cui sono stati convogliati dal 1° gennaio 2022 tutti i servizi di natura legale già forniti da Rsm studio tributario e societario.

Rsm Legal Italia è stato avviato a inizio anno come società tra avvocati (Sta) multipractice. Tre i soci, già partner di Rsm studio tributario e societario, promotori dell'iniziativa: Marco Carlizzi (in foto), head di Rsm Legal Italia, Antonio Isoldi e Francesca Taviano. Carlizzi si occupa di diritto societario e commerciale, Isoldi principalmente di penale d'impresa, Taviano di diritto commerciale, civile e del lavoro. Con loro una squadra di dieci professionisti. Contattato da TopLegal, lo studio spiega che il team dello studio è destinato a crescere nei prossimi mesi.

La Sta del network Rsm diventa così il riferimento in Italia per i rapporti di consulenza e assistenza legale a favore di una clientela mid-market orientata all’internazionalizzazione. L'offerta di servizi, in particolare, è focalizzata in otto aree: societario e M&A, contrattualistica, modelli organizzativi (ex D.Lgs. 231/2001), contenzioso societario, penale d’impresa, Gdpr, sicurezza sui luoghi di lavoro ed Esg.

Lo scorporo della divisione legale segue il recente cambio di denominazione di Rsm Palea Lauri Gerla in Rsm studio tributario e societario, affiliata di Rsm International, network attivo in servizi di audit, tax e consulting alle imprese, presente in oltre 120 paesi.

TAGS

Rsm Legal Italia MarcoCarlizzi, FrancescaTaviano, AntonioIsoldi


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA