Promozioni

Macchi di Cellere Gangemi nomina otto partner

Promossi a socio i senior associate Giacomo Bonfante, Federico Di Cesare, Marialuigia Di Vincenzo, Andrea Gangemi, Matteo Patrignani, Mattia Peretti, Valentina Spinelli, Luca Torlaschi

07-03-2022

Macchi di Cellere Gangemi nomina otto partner



Macchi di Cellere Gangemi (TLIndex35) annuncia la promozione di otto senior associate a partner dello studio. Sono diventati soci: Giacomo Bonfante, Federico Di Cesare, Marialuigia Di Vincenzo, Andrea Gangemi, Matteo Patrignani, Mattia Peretti, Valentina Spinelli, Luca Torlaschi. A seguito delle nomine, il numero di partner dello studio, guidato dal managing partner Claudio Visco (in foto), si attesta a 27.

Bonfante si occupa di M&A, restructuring & insolvency, diritto bancario e societario. Entrato nella sede di Verona nel 2015, prima ha lavorato per oltre dieci anni in Mercanti Dorio. Di Cesare, tributarista, è rientrato nello studio a inizio 2020 da Legance. In passato aveva già lavorato in Macchi di Cellere Gangemi, tra il 2008 e 2009. Ha lavorato anche in Di Tanno, Baker McKenzie e Deloitte.

Di Vincenzo lavora in Macchi di Cellere Gangemi da oltre 15 anni. Si occupa di capital markets, diritto bancario e contenzioso finanziario. Prima di entrare nello studio nel 2006, ha lavorato in Cba. Gangemi, entrato nello studio nel 2014, si occupa di contenzioso, contrattualistica commerciale, diritto societario e finanziario. In precedenza, è stato collaboratore di Visentini Marchetti.

Patrignani, nello studio da 14 anni, è attivo nel project finance e Corporate/M&A, con un focus sull'energy. Anche Peretti ha lavorato in Macchi di Cellere Gangemi per oltre 14 anni, specializzandosi in Corporate/M&A, commerciale, energy, contenzioso e arbitrato. Spinelli collabora con lo studio da 18 anni e si occupa di contenzioso, diritto societario e commerciale, immobiliare. Torlaschi, entrato nel 2018 da Adavastro, è un amministrativista, specializzato in ambiente ed energy.

Le nomine rientrano all’interno di una strategia di crescita interna dello studio. Lo scorso anno sono entrati due nuovi soci in Macchi di Cellere Gangemi da PwC e Quorum a fronte di due uscite a livello di partner verso Watson Farley Williams e Aliant Legal Grounds.

TAGS

Macchi di Cellere Gangemi ClaudioVisco, AndreaGangemi, MarialuigiaDi Vincenzo, MatteoPatrignani, GiacomoBonfante, FedericoDi Cesare, ValentinaSpinelli, MattiaPeretti, LucaTorlaschi


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA