Ingressi

Orsingher Ortu: Cosimo Paszkowski nuovo socio

Proviene da Chiomenti dove era counsel e sarà operativo nel dipartimento Banking & Finance

17-02-2022

Orsingher Ortu: Cosimo Paszkowski nuovo socio



Orsingher Ortu (TLIndex18) annuncia il lateral hire di Cosimo Paszkowski (in foto), che fa il suo ingresso in qualità di socio nel dipartimento Banking & Finance guidato dal partner Manfredi Leanza. Paszkowski, come ricostruito da TopLegal, proviene da Chiomenti (TLIndex2) dove era counsel. Con il suo ingresso il numero di soci sale a 24.

Paszkowski ha lavorato in Chiomenti più di 15 anni, specializzandosi nell’assistenza a società industriali, fondi immobiliari e istituti bancari nella strutturazione e negoziazione di operazioni di real estate finance, corporate finance e acquisition finance. Di recente, ha fatto parte dei team coinvolti nella manovra finanziaria di Ansaldo Energia per il sostegno del piano industriale al 2025, nella riorganizzazione logistica di Ubi Banca e negli accordi tra Kps e Crown.

Con il suo ingresso, lo studio prosegue il rafforzamento della practice Banking & Finance che ora copre le aree lending, finanza strutturata, regolamentazione bancaria e finanziaria, private debt e restructuring. Dopo l'ingresso lo scorso ottobre di Luigi Baglivo e del suo team da Grimaldi, il dipartimento di diritto bancario e finanziario dello studio arriva a contare undici professionisti tra soci, counsel e associate.

Per Chiomenti, invece, è la prima uscita tra i collaboratori senior nel 2022. Lo scorso anno lo studio è riuscito a frenare le defezioni tra le seconde linee, dopo la perdita di undici tra counsel e senior associate nel 2020.

TAGS

Chiomenti, Orsingher Ortu Avvocati Associati CosimoPaszkowski


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA