Mid Market

Un segmento strategico

Sono aumentati gli studi medio grandi e grandi che hanno potenziato i presidi sulle piazze locali in vista dell’arrivo dei fondi per la ripresa. Il caso di Grimaldi

17-02-2022

Un segmento strategico

 


Aumenta la concorrenza nel segmento mid market. Nella fascia media e medio bassa del mercato sono emersi più che altrove gli effetti della crisi economica. Le realtà piccole e medio piccole sono state le più esposte. Nel 2021 sono aumentate le spinte dall’alto da parte di studi medio grandi e grandi che hanno potenziato i presidi sulle piazze locali in vista dell’arrivo dei fondi per la ripresa. Emblematico, il caso di Grimaldi (...prosegui la lettura su TopLegal Review, nr. febbraio/marzo 2022)

TopLegal Review, nr. febbraio/marzo 2022 è disponibile su E-edicola

 

 

TAGS

Grimaldi


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA