Big Four

Deloitte Legal: Emiliano Russo of counsel

Il professionista è il fondatore dello studio Errelegal specializzato in Real Estate

15-02-2022

Deloitte Legal: Emiliano Russo of counsel



Deloitte Legal
(TLIndex58) annuncia l'ingresso di Emiliano Russo (in foto) in qualità di of counsel del settore Real Estate nella sede di Roma. Russo è il fondatore di Errelegal, boutique specializzata in diritto immobiliare. Russo farà parte della practice di Corporate M&A, guidata da Giorgio Mariani, per contribuire allo sviluppo del settore immobiliare. Contattato da TopLegal, lo studio specifica che Errelegal nei prossimi mesi sarà integrato in Deloitte Legal.

Russo è un professionista con un’esperienza trentennale sia come avvocato sia come giurista interno d’impresa. Prima di fondare Errelegal nel 2014, ha lavorato per quindici anni all’interno del gruppo Beni Stabili, di cui è stato capo del servizio legale dal 2001 al 2007 per poi essere nominato come direttore affari legali, societari e regolamentari di Beni Stabili Gestioni Sgr, dal 2007 al 2014. In precedenza, ha collaborato con Chiomenti e Baker McKenzie.

Grazie al suo ingresso va a consolidare la practice Real Estate. Il suo ingresso segue le recenti collaborazioni avviate a inizio anno con Giorgio Perroni nel Penale d’impresa e con Francesca Romana Lupoi nel Wealth Management, entrambi entrati con il ruolo di senior independent advisor.


TAGS

Deloitte Legal, ERRELegal EmilianoRusso


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA