Lavoro

Wi Legal integra Dal Bon a Modena

Grazie all'operazione lo studio di giuslavoristi si rafforza sulla piazza emiliana dove era già presente a Bologna

08-02-2022

Wi Legal integra Dal Bon a Modena



Wi Legal annuncia l’integrazione dello studio di consulenza del lavoro Dal Bon di Modena. A seguito dell’operazione entrano Emiliana Maria Dal Bon (in foto) e Cecilia Bondi, rispettivamente con il ruolo di senior consultant e associate. Dal Bon era name partner dell’omonimo studio, in cui Bondi era of counsel. Grazie all’operazione Wi Legal, boutique specializzata in diritto del lavoro, aggiunge la nuova sede modenese accanto agli studi di Padova, Milano, Brescia, Roma e Verona.

Dal Bon, consulente del lavoro, si occupa infatti della gestione dei rapporti di lavoro per aziende di medie e grandi dimensioni, di contenzioso stragiudiziale, relazioni sindacali, contrattazione individuale e collettiva oltre che nella gestione del lavoro somministrato e del lavoro all’estero. Prima di fondare lo studio Dal Bon, dal 2000 al 2006 è stata socia di Reverberi Zini, studio di Modena e Reggio Emilia. Bondi, avvocato, si occupa di consulenza nella gestione e nell'amministrazione del personale, contenzioso stragiudiziale e trattative individuali e sindacali, espatriati e gestione del personale all’estero.

Con l'ingresso di Dal Bon lo studio si rafforza sulla piazza emiliana, dove era già presente a Bologna. L'operazione rientra in una strategia di espansione di Wi Legal, studio di giuslavoristi nato a inizio 2020 a seguito dell'integrazione di due insegne specializzate nel Labour, Collia (Brescia, Milano) e Spolverato (Padova, Verona, Bologna, Roma). Lo scorso anno lo studio ha accolto tre professionisti da Pessi.

TAGS

Wi Legal Emiliana MariaDal Bon, CeciliaBondi Dal Bon


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA