Ingressi

Deloitte Legal: entra Alexia Falco come of counsel

Proviene da Carnelutti dove era partner. Si occupa di corporate/M&A e real estate, con un focus su moda e operazioni cross border con Germania e Usa

01-02-2022

Deloitte Legal: entra Alexia Falco come of counsel



Deloitte Legal (TLIndex60) annuncia l'ingresso di Alexia Falco (in foto) in qualità di of counsel nella practice di Corporate/M&A. Falco proviene da Carnelutti (TLIndex40) dove era partner. Falco si occupa di operazioni di M&A cross border, in particolare verso Germania e Usa, di ristrutturazioni d'impresa e di real estate. Ha sviluppato una particolare expertise nel campo della moda, con un particolare focus sull’avviamento, ristrutturazione e gestione di boutique e punti vendita.

Falco ha lavorato in Carnelutti per oltre dieci anni. Prima ha collaborato con gli studi Chiomenti e Gleiss Lutz a Stoccarda. Tra i clienti assistiti negli ultimi anni, Missoni e il fondo tedesco Stargate Capital.

Grazie al suo ingresso, Deloitte Legal consolida la practice di Corporate/M&A, in particolare verso i clienti tedeschi e quelli seguiti dal desk Us, guidato dal partner Ubaldo Messia. Per Carnelutti, invece, è la prima uscita dalla partnership nel 2022. Lo studio ha chiuso 2021 con un saldo negativo (-3) tra entrate e uscite di soci (si veda il Lateral Monitor 2021 su TopLegal Review, nr. febbraio/marzo 2022).

TAGS

Carnelutti, Deloitte Legal AlexiaFalco


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA